11.5 C
Comune di Sciacca

L’associazione Orazio Capurro dona 2 mila euro ai Leoni Sicani per l’acquisto di un pulmino (Video)

Pubblicato:

Questa mattina, nei campetti del Pirrera Padel Center, a Sciacca, una rappresentanza dell’associazione Orazio Capurro Odv ha incontrato alcuni atleti dei Leoni Sicani per consegnare simbolicamente una donazione di 2 mila euro. Questo contributo servirà a sostenere la squadra di hockey su carrozzina nell’acquisto di un pulmino necessario per i loro spostamenti.

L’associazione Orazio Capurro Odv ha effettuato questa donazione per supportare una realtà che da anni si distingue per il proprio impegno sul territorio, rappresentando un esempio di integrazione, inclusione e solidarietà attraverso lo sport.

I Leoni Sicani, che militano nella massima serie di hockey su carrozzina, contano anche atleti saccensi come Francesca Nicolosi, Caterina Crapanzano e Tony Bono. Il pulmino, indispensabile per permettere alla squadra di partecipare alle competizioni, ha un costo di 80 mila euro. Attualmente, però, sono stati raccolti solo 15 mila euro.

All’incontro erano presenti una rappresentanza dell’associazione Orazio Capurro Odv, dei Leoni Sicani e l’assessore comunale Alessandro Curreri.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.