13.7 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca torna al successo in campionato battendo 3-1 l’Accademia Trapani (Video)

Pubblicato:

spot_img

Il pareggio per 1-1 in trasferta con la Parmonval sprecando la possibilità di una nuova vittoria è stato solo un episodio. L’Unitas Sciacca lo ha dimostrato oggi superando, agevolmente, al Gurrera, con il risultato di 3-1, l’Accademia Trapani e consolidando un terzo posto che ormai sembra proprio patrimonio acquisito della squadra saccense.

Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 2-0 per i verdenero grazie alle reti messe a segno al 31’ Camarà e al 36′ da Margaritini. Chiaro il dominio saccense che la squadra trapanese ha cercato di scalfire, al 13′, della ripresa, con il gol di Seckan. Ci ha pensato Licata, al 18’, a ristabilire il distacco di due gol, con una rete di rara bellezza, spianando la strada al successo dello Sciacca.

L’Unitas Sciacca, negli ultimi giorni, ha dato prova anche di grande attenzione sul mercato rafforzando la squadra con Gueye Serigne, attaccante senegalese di 24 anni, proveniente dalla Gioiese (Eccellenza girone B) e con Mattia Catanzaro, centrocampista di 20 anni, arrivato dall’Igea (serie D).

Articoli correlati

Articoli Recenti