14.8 C
Comune di Sciacca

L’omicidio a Ribera, gli spari da un’auto

Pubblicato:

Due colpi di pistola per uccidere il trentenne tunisino, ieri sera, a Ribera, e gli spari sarebbero arrivati da un’auto in movimento. Sono queste le notizie che circolano nel centro crispino riguardanti il delitto in via Buoni Amici, a due passi dal centralissimo corso Umberto e dal palazzo municipale.

Erano da poco passate le 20 quando il nordafricano, che non aveva documenti e nell’immediatezza non è stato possibile identificare, è caduto a terra. Un’ambulanza lo ha subito trasferito in ospedale a Ribera, ma per il giovane non c’è stato niente da fare.

Le fasi del delitto vengono ricostruite da ieri sera dai carabinieri della tenenza di Ribera che sono intervenuti e che, come sempre in questi casi, cercano anche testimonianze per stabilire cosa è accaduto, se si è trattato di un regolamento di conti tra extracomunitari o se altri hanno ucciso.

Saranno le indagini dei carabinieri della tenenza di Ribera ai quali si sono affiancati i militari della compagnia di Sciacca a cercare di chiarire quanto accaduto. Una mano alle indagini potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza delle quali è ricco il centro di Ribera e che in passato hanno consentito di chiarire molti fatti anche se di minore gravità rispetto a quello di ieri sera e in particolare rapine e danneggiamenti.

Articoli correlati

Articoli Recenti