document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { document.querySelectorAll("link").forEach(link => { if (link.href.includes("leaflet-gesture-handling.min.css")) { link.parentNode.removeChild(link); } }); });
10.5 C
Comune di Sciacca

A Partinico accoltella il ladro che gli sta rubando l’auto

Pubblicato:

Era alla finestra quando si è accorto che un uomo stava cercando di rubargli la vettura. Così è sceso in strada con un coltello.  

E’ successo a Partinico ieri sera dove il tentato furto si è risolto con due feriti: il ladro e il proprietario del veicolo.

I due hanno avuto una colluttazione. Il proprietario della vettura ha colpito con il coltello preso in casa, al fianco il ladro mentre quest’ultimo con un cacciavite, lo stesso con il quale poco prima aveva forzato la vettura, ha tentato di difendersi.

Il 47enne e’ rimasto ferito alla testa mentre il malvivente una ferita al fianco, entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Partinico.

Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine per accertare lo svolgimento dei fatti.

Articoli correlati

Articoli Recenti