document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { document.querySelectorAll("link").forEach(link => { if (link.href.includes("leaflet-gesture-handling.min.css")) { link.parentNode.removeChild(link); } }); });
17.6 C
Comune di Sciacca

Droga nel beauty-case, pena ridotta in appello per un sambucese

Pubblicato:

I giudici della prima sezione penale della Corte di Appello di Palermo nel processo per droga a carico di Mario Gallina, di 50 anni, di Sambuca di Sicilia, hanno ridotto la pena da 2 anni e 6 mesi a un anno e 8 mesi di reclusione riconoscendo il fatto di lieve entità.

Gallina, difeso dall’avvocato Calogero Santangelo, era accusato di avere detenuto, nella propria abitazione, occultati all’interno di un beauty-case, di cui avrebbe tentato di disfarsi, mezzo panetto di hashish, pari a 56 grammi lordi, e tre involucri di cocaina per un totale di poco meno di 15 grammi. Il tutto è stato rinvenuto dai carabinieri.

Per l’accusa la sostanza stupefacente, per la quantità, la diversa tipologia, la suddivisione, le modalità di detenzione e dell’occultamento, nonché per le circostanze del rinvenimento, sarebbe apparsa destinata a terzi.

Articoli correlati

Articoli Recenti