17.1 C
Comune di Sciacca

L’assessore Gaetano Armao sulle Terme: “Le ho trovate abbandonate e nelle prossime giornate la Regione interverra’ con un bando”

Pubblicato:

“Nelle prossime giornate la Regione interverrà con un bando”. E’ il passaggio più importante delle ultime dichiarazioni dell’assessore regionale all’economia, Gaetano Armao intervenuto ieri al convegno “Le società a controllo pubblico” che si è svolto a Villa Malfitano a Palermo.

Il vicepresidente della Regione che ha delineato durante il suo intervento lo stato di salute delle partecipate pubbliche come riportato da Livesicilia.it, ha fatto cenno dopo aver parlato dell’Irfis e della disastrosa situazione dell’Ast e dell’aeroporto Trapani-Birgi, anche alla situazione di grande difficoltà per le Terme di Sciacca e Acireale.

“Ho riscontrato uno scempio – ha detto Armao – per ciò che è accaduto nella gestione delle società per le Terme di Sciacca e Acireale. A Sciacca ho fatto visita alle strutture. Le ho trovate abbandonate e ho dovuto presentare un esposto alla Procura delle Repubblica per accertare le responsabilità. D’accordo con i sindaci delle due città –  ha concluso Armao – vogliamo lavorare a un rilancio e nelle prossime giornate la Regione interverrà con un bando”.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.