Il fango è tornato anche al Verdura Resort così come era successo già nel 2016. Anche stavolta ingenti danni alla lussuosa struttura alberghiera in contrada Verdura a Sciacca.
L’esondazione del fiume Verdura ha portato acqua e fango anche nel resort colpendo i piani bassi e le zone all’aperto come la piscina.
Vanessa Gallipoli era una degli ospiti della struttura alberghiera, la bella attrice stamattina sul suo profilo Facebook ha mostrato gli ingenti danni subiti dalla struttura e ringraziato il personale dell’albergo a cinque stelle per l’assistenza fornita.
“Grazie – ha scritto l’attrice sul social – per aver gestito l’emergenza esondazione della notte passata in maniera professionale, rassicurante e rasserenante”.
L’attrice si trovava con i suoi bimbi nella struttura quando a seguito delle piogge, il fango ha invaso alcune aree del resort.
Anche la sindaca Francesca Valenti, stamattina si è recata nella struttura per incontrare la direzione e poter verificare lo stato del Resort di Rocco Forte.