14.9 C
Comune di Sciacca

L’architetto saccense Renato Marsala al Salone del Mobile con due progetti inediti

Pubblicato:

C’è anche l’architetto saccense Renato Marsala al Salone del Mobile 2019 in corso di svolgimento in questi giorni a Milano.

L’architetto insieme all’ADI – Comapasso d’Oro, sezione Sicilia, presentaterà due progetti inediti di arredo, presso l’Atelier Kondakji, Isola Design District Milano.
Si tratta di un tavolo, “Tuttutottu”, in legno massello e vetro, realizzato partendo da una matrice stampata in 3D: un fluido nastro di legno massello, che ruotando su sé stesso, forma il sistema di appoggio del tavolo stesso, mentre,al di sopra, una lastra di vetro consente di leggere il gioco del sistema di appoggio con completezza.
In esposizione anche un altro progetto: la chaise-longue “China”, che coniuga linee tese e minimali della struttura in metallo, con la ricerca dei tessuti e delle texture della seduta. Per rendere al meglio quest’ultimo aspetto, nell’esposizione milanese sarà presentata una versione della chaise-longue completata da un esclusivo tessuto della prestigiosa collezione Rubelli.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.