11.1 C
Comune di Sciacca

Stagione turistica partita, prima il Verdura adesso apre i battenti anche Aeroviaggi

Pubblicato:

E’ iniziata la stagione turistica e i due più grandi complessi alberghieri saccensi hanno riaperto i battenti.

Per primo era stato il Verdura Resort di Rocco Forte a ripartire a fine marzo ricominciando l’attività della prestigiosa catena alberghiera.

Non si sa ancora se quest’anno gli ospiti del Google Camp faranno base come i precedenti quattro anni al Resort Verdura, ma anche se il colosso americano ha scelto, quest’anno, come location principale Trapani, Marsala, Mozia e Favignana, i super vip saranno ancora una volta alloggiati nel lussuoso ed esclusivo Resort. Ma su questo vige come al solito il più stretto riserbo.

Mentre non ci sono dubbi sul fatto che per il super evento dell’estate agrigentina, ossia la sfilata degli stilisti Dolce&Gabbana, prevista per gli inizi di luglio, il Verdura sarà la struttura alberghiera scelta per gli esclusivi buyer e ospiti delle tre sfilate previste tra Sciacca, Agrigento e Palma di Montechiaro.

Si stanno rimettendo in moto anche le strutture alberghiere di Aeroviaggi, da domenica, saranno aperti la metà dei quattro alberghi della società di Antonio Mangia. Ritorneranno a lavoro e a regime nel giro di qualche settimana per un’altra stagione anche i lavoratori.



Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.