25 C
Comune di Sciacca

Stefano Scaduto si candida a sindaco: “Apertura a tutte le forze di cambiamento”

Pubblicato:

Dopo Domenico Mistretta per i Cinque Stelle, il puzzle delle amministrative di Sciacca si compone di un ulteriore tassello con la candidatura di Stefano Scaduto, già candidato nella corsa delle amministrative del 2009 con la lista i “Popolari per Sciacca”, gruppo politico precedente formato, però è rimasto fuori dal consiglio comunale e che con le nuove consultazioni ritenta stavolta di arrivare a Palazzo di città.

Alla testa dei Popolari, sempre l’avvocato Scaduto che questa mattina durante un incontro pubblico che si è tenuto presso il teatro della chiesa del Giglio nel quartiere di San Michele ha presentato la sua candidatura e la sua proposta.

Per il legale quasi un passo scontato, dopo quello che definisce un “interesse costante” del suo gruppo nel dibattito cittadino.

Scaduto che boccia secco e in toto chi ha amministrato in passato la città dal centrosinistra di Vito Bono passando agli ultimi cinque anni della Giunta Di Paola aprendo poi a tutte le forze civiche che vogliono il cambiamento compreso il Movimento Cinque Stelle sebbene per statuto non si possono stringere alleanze, unico limite riconosciuto da Scaduto ai grillini.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.