19.3 C
Comune di Sciacca

Menfi, anche l’amministrazione comunale contribuisce alla raccolta fondi destinati alle cure del giovane Pasquale Bonfante

Pubblicato:

Continuano le iniziative solidali volte a raccogliere fondi per le cure di Pasquale Bonfante, il giovane menfitano rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto nell’aprile 2018 sulla fondovalle Palermo-Sciacca.


Le condizioni di Pasquale erano subito apparse gravi e da allora il giovane non è mai uscito dall’ospedale.
Dopo la prima raccolta fondi organizzata dalla fidanzata su facebook e diverse donazioni che hanno permesso in un primo momento il trasferimento del giovane da Villa Sofia in un centro specializzato dell’Emilia Romagna e in un secondo momento il trasferimento a Innsbruck, in Austria, in un centro specializzato, continuano ancora le iniziative solidali volte a finanziare le costose cure di Pasquale.

Sono in programma, infatti, la partita solidale “In campo per Pasquale” tra Nazionale Vip Sport e All Star Vecchie Glorie Sciacca/Menfi che si svolgerà l’8 giugno prossimo, alle 16,30, allo stadio comunale Luigi Gurrera di Sciacca e, sempre nella stessa giornata, con inizio alle ore 22,00, si svolgerà all’Anfiteatro a Mare di Menfi lo spettacolo “Un sorriso per Pasquale”, con ospite il cabarettista Francesco Rizzuto, il vigile di Palermo. I ricavati della vendita dei biglietti verranno consegnati alla famiglia di Bonfante per le cure.

All’iniziativa solidale, contribuiscono anche il sindaco di Menfi Marilena Mauceri e tutta l’amministrazione comunale.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.