9.3 C
Comune di Sciacca

In vendita su un sito online il quarto carro allegorico classificato al Carnevale di Sciacca

Pubblicato:

Siete degli appassionati del Carnevale di Sciacca e desiderate avere un carro allegorico tutto vostro? Oppure volete comprare un singolo pezzo dell’opera in cartapesta?

Da oggi l’intero carro allegorico o parte di esso è facilmente acquistabile come un qualsiasi paio di scarpe o un mobile usato con dei semplici click e una telefonata. Basta andare, infatti su uno dei portali più  noti per la vendita di mobili ed immobili più disparati del web , per trovare la messa in vendita del quarto carro allegorico classificato al carnevale di Sciacca. Si tratta dell’opera “Dacci…un taglio”, realizzato dall’associazione culturale  “Nuova Arte ’96”.

Il carro ha ricevuto per essersi classificato al quarto posto ventitré mila euro dal Comune di Sciacca. L’annuncio è stato pubblicato appena tre giorni fa e per chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi al contatto telefonico.

Non si tratta sicuramente della prima volta che parti o interi carri allegorici partecipanti al Carnevale di Sciacca vengono venduti e riutilizzati in altre manifestazioni carnascialesche, ma è la prima volta che la contrattazione e la vendita avviene su un sito online così conosciuto per gli annunci e offerte online.  A dimostrazione che la kermesse carnascialesca saccense è sì fatta e animata da tanta passione, ma negli ultimi anni è diventata a tutti gli effetti una vera e propria forma di business.

Articoli correlati

Articoli Recenti