18.9 C
Comune di Sciacca

Vivicittà di Trapani, vince il saccense Fieramosca della Marathon Club

Pubblicato:

Successo per il saccense Alberto Fieramosca alla trentaquattresima edizione di “Vivicittà”, evento podistico che si corre in contemporanea in 41 città italiane e in 17 nel mondo e in 24 Istituti Penitenziari, con la collaborazione della UISP Nazionale, con lo scopo di unire ogni anno lo sport ad importanti temi di solidarietà e promozione di diritti umanitari. Fieramosca con il tempo di 41’29.01 si è aggiudicato la gara trapanese dominando sin dal primo giro gli altri atleti e raggiungendo il traguardo in solitaria.

Il percorso ha attraversato le vie del centro storico di Trapani “ La Loggia” per quattro chilometri e gli atleti che lo hanno percorso per tre giri per un totale di km 12.

Tanta anche l’affluenza di pubblico lungo le vie della Città  che  ha incoraggiato e spronato gli atleti.  La Marathon Club Sciacca ha partecipato con 14 atleti tutti regolarmente giunti al traguardo.

Oltre al vincitore Fieramosca sono saliti sul podio nelle loro rispettive categorie: Mario Alba 1° nella CTG SM 35, Felice Barone 3° ctg sm 60, Paolo Lazzara 2° ctg SM 70 e Russo Luana nella CTG SF 2°, quest’ultima al rientro nelle gare dopo circa 10 anni di assenza.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.