14.4 C
Comune di Sciacca

Dimentica il figlio in auto per cinque ore, bimbo di due anni muore

Pubblicato:

Tragedia stamattina nel catanese. Un impiegato dell’università di Catania stamattina si è recato al lavoro dimenticando di avere con sé il figlioletto di due anni nel seggiolino del sedile posteriore.

A quanto pare l’uomo avrebbe dovuto accompagnare il piccolo all’asilo ma, essendosi quest’ultimo addormentato, si sarebbe dimenticato di averlo con sé.

Intorno alle 14 la nonna del piccolo si è recata all’asilo per prelevare il nipote e ricevendo dalle maestre la notizia che il bimbo quel giorno non era andato a scuola, ha lanciato subito l’allarme.

È a quel punto che l’uomo si rende conto di ciò che gli era capitato e nonostante sia corso subito al parcheggio e abbia portato immediatamente il figlio in ospedale non c’è stato nulla da fare. Il bimbo era morto per asfissia.

L’uomo è indagato dalla Procura di Catania, per omicidio colposo.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.