Giuseppe Lauricella, di 73 anni, di Agrigento, è morto dopo che, qualche giorno fa, aveva ingerito del detersivo utilizzato per l’igiene della casa. L’anziano era stato prima ricoverato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento da dove è stato trasferito – a causa delle gravi condizioni – all’ospedale “Garibaldi” di Catania, dove è deceduto.
Dopo avere ingerito il detersivo, l’anziano si era sentito male e subito le sue condizioni erano apparse gravi, tanto da determinarne il ricovero al “San Giovanni Di Dio” di Agrigento. Poi, il quadro clinico è precipitato e Giuseppe Lauricella è stato immediatamente trasportato con l’elisoccorso all’ospedale “Garibaldi” di Catania dove, per dieci giorni, ha lottato tra la vita e la morte. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare e l’anziano è deceduto.
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento stanno, in queste ore, ascoltando alcuni familiari, ma forse l’anziano ha bevuto per sbaglio il prodotto che per lui è stato letale.