12.6 C
Comune di Sciacca

Appello del M5S di Sciacca a tutti i consiglieri comunali: “Sfiducia subito alla Valenti”

Pubblicato:

spot_img

Prende posizione il Movimento Cinque Stelle di Sciacca sulla siutuazione politica cittadina con un comunicato stampa rivolto a tutti i consiglieri comunali: “Registriamo toni aspri e duri – scrive il gruppo pentastellato – da parte di diversi soggetti e di forze politiche cittadine nei confronti della sindaca di Sciacca, della sua amministrazione e della sua maggioranza. Amministrazione comunale che da due anni si occupa di amministrare poltrone invece che i problemi di questa città. Maggioranza che dovrebbe sostenerla che appare oggi come una minoranza consiliare.
Non è più tollerabile andare avanti facendo sopravvivere, galleggiare questa città, invece che garantirne vita e sviluppo”.
La parte più interessante della nota è la proposta della sfiducia alla sindaca che i due consiglieri Bilello e Curreri propongono: “Lanciamo dunque un’appello pubblico a tutti i consiglieri comunali: “MOZIONE DI SFIDUCIA SUBITO”. Da diversi mesi il M5S di Sciacca ne sta concertando i termini e la sta scrivendo insieme alle forze  che, responsabilmente, vogliono guardare ad un futuro diverso per questa città che non sia quello legato a questa fallimentare amministrazione e i consiglieri che intendono sostenerla, non sottoscrivendo o non votando una mozione di sfiducia. Noi siamo coi cittadini saccensi, stanchi di vedere la propria città arrancare invece che risplendere”.

Articoli correlati

Articoli Recenti