11.9 C
Comune di Sciacca

Coronavirus: a Menfi chiudono parrucchieri ed estetisti, a Sciacca si lavora con guanti e mascherine e solo su appuntamento

Pubblicato:

Mentre a Menfi parrucchieri ed estetisti hanno deciso di chiudere le proprie attività a scopo precauzionale, a Sciacca c’è discrezionalità nel settore e si lavora solo su appuntamento, ma rigorosamente con guanti e mascherine.

L’emergenza Coronavirus, anche in Sicilia, sta mettendo in crisi diversi settori dell’economia e molti esercenti lamentano la grave situazione. a Menfi, così, gli hair stylist e gli estetisti hanno deciso, in via precauzionale, di chiudere temporaneamente le proprie attività, fino a quando la situazione non si sarà normalizzata. Diverso, invece, il caso di Sciacca dove, nella categoria in questione, c’è la massima discrezionalità. Alcuni parrucchieri ed estetisti, infatti, hanno deciso di sospendere la propria attività mentre altri hanno scelto di continuare a svolgere normalmente il lavoro muniti, però, di guanti e mascherine e, ove consentito appunto, rispettando la distanza di sicurezza stabilita.

Articoli correlati

Articoli Recenti