10.5 C
Comune di Sciacca

L’associazione Capurro lancia raccolta fondi per allestire unità di terapia sub-intensiva respiratoria al Giovanni Paolo II di Sciacca (spot)

Pubblicato:

spot_img

Emergenza Coronavirus e l’associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS si mobilita per potenziare le attrezzature mediche del Giovanni Paolo II di Sciacca.
” In queste ore – spiega Alessandro Capurro – abbiamo attivato una raccolta fondi su Facebook in quanto desideriamo aiutare l’Ospedale di Sciacca ed i sanitari a fronteggiare l’emergenza sanitaria che sta investendo l’intero territorio nazionale, e non solo, donando attrezzature per potenziare l’U.O. di Rianimazione ed allestire un’unità di terapia sub-intensiva respiratoria”.

“L’obiettivo è molto importante – continua a spiegare il presidente – di vitale importanza. Il suo raggiungimento dipende da tutti noi, dalla vostra generosità, dal vostro sostegno. Tutte le altre iniziative siamo riusciti a realizzarle, siamo certi che anche questa vedrà la luce!
Fidatevi…….
Dobbiamo unire le forze ed insieme ce la faremo!
Occorre l’aiuto, piccolo o grande che sia, di tutti!
Qualsiasi contributo, anche il più piccolo, è molto importante.
Chiediamo il vostro aiuto, a 360 gradi, cittadini… associazioni…. imprenditori… sindaci…. Il vostro aiuto sarà prezioso come sempre!”



Articoli correlati

Articoli Recenti