13.1 C
Comune di Sciacca

La Gdf consegna uova di Pasqua ai piccoli della comunità del Boccone del Povero di Sciacca

Pubblicato:

Le Fiamme Gialle di Sciacca hanno consegnato e donato delle uova di Pasqua ai piccoli ospiti della Casa di Accoglienza per ragazze madri, gestanti e donne in difficoltà di Sciacca, sita al “Boccone del Povero” che ospita al momento otto mamme e tredici bambini con una ricettività di 20 persone complessive.

on ringraziamento speciale al corpo della Guardia di finanza di Sciacca per il loro pensiero e segno di vicinanza ..di esserci in questo momento triste e delicato nei confronti dei nostri bambini ..allietano e facendo gustare la Pasqua dolce dei piccoli. Sono venuti oggi alle ore 11.30 presso la nostra sede

Gli uomini delle Fiamme Gialle sono stati accolti dal coordinatore assistente sociale della struttura Dott.ssa Archetti , da Suor Rosalia D’Amico e da una rappresentanza delle mamme ospiti e dalla più piccola dei bimbi presenti.

“Un ringraziamento speciale – scrive la dottoressa Archetti – va al corpo della Guardia di finanza di Sciacca per il loro pensiero e segno di vicinanza, di esserci in questo momento triste e delicato nei confronti dei nostri bambini che ha allietato e fatto gustare la Pasqua dolce dei piccoli”

Articoli correlati

Articoli Recenti