22.2 C
Comune di Sciacca

Francesca Valenti: “Niente tende per le Terme e no comment sul piano Aro”

Pubblicato:

Cinque liste appoggeranno la candidatura di Francesca Valenti si tratta di Sicilia Futura, Pd, Uniti per Sciacca, Sciacca democratica e Nostra Sciacca. La candidata sindaco del centrosinistra che ieri sera ha inaugurato la propria sede nel centro storico di Sciacca, ha mostrato sicurezza per la chiusura delle liste entro il termine di mercoledì prossimo, anche se non lascia trasparire alcun nome per la squadra assessoriale.

All’inaugurazione del comitato di ieri, la Valenti ha aperto il suo discorso facendo riferimento al principio di lealtà sportiva, alla base dell’ordinamento sportivo, materia della quale è docente.

“E’ un principio – ha detto – che sovrintende allo stesso ordinamento ed io questa campagna amministrativa e il mio governo lo voglio incentrare su questo valore imprescindibile che vuol dire lealtà, collaborazione, fair play”.

“Ai miei studenti – ha aggiunto – dico sempre che per studiare ci vuole metodo, non è importante la qualità ma il modo di approccio allo studio. Bene, io voglio acquisire e capire  il metodo per amministrare insieme a voi”:

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.