14.4 C
Comune di Sciacca

Cede la carreggiata sulla Ribera-Cianciana, senso unico alternato

Pubblicato:

La presenza di acqua nel sottosuolo, durante dei lavori di manutenzione, ha fatto cedere un tratto della carreggiata sulla strada provinciale 32 Ribera-Cianciana, precisamente al km 6+800.

Sul posto si è recata subito la squadra di pronto intervento del Settore Infrastrutture Stradali del Libero Consorzio e dopo una breve chiusura al traffico, per consentire l’intervento dei mezzi di lavoro, il tratto interessato dal cedimento è stato transennato e messo in sicurezza, con l’istituzione del divieto di transito per i mezzi pesanti del transito in senso unico alternato delle autovetture sulla porzione di carreggiata non interessata dal cedimento.

Già domani mattina i tecnici del Libero Consorzio saranno sul posto per valutare gli interventi immediati da effettuare per il ripristino in tempi brevi della normale transitabilità.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.