Marianna è moglie e madre di due bambini, di 3 e 5 anni, e da un anno sta portando avanti la sua lotta contro il tumore, un linfoma di Hodgkin ormai giunto al quarto stadio. L’appello del marito è stato pubblicato su “gofundme”: “Questi fondi ci aiuteranno ad accedere a cure non diversamente accessibili.”
Marianna è una donna forte di 39 anni che da un anno lotta, con tutte le sue forze, per sconfiggere il linfoma di Hodgkin, giunto al quarto stadio. La donna, di Palermo, è mamma di due splendidi bambini, di 3 e 5 anni, che hanno ancora tanto bisogno di lei. “I fondi – precisa il marito – ci servono al più presto per poter avere delle valutazioni da centri all’avanguardia e ci aiuteranno ad accedere a cure non diversamente accessibili. La situazione è molto urgente, aiutateci ad avere la possibilità di continuare questa battaglia e coltivare la speranza di guarigione”.
“Purtroppo – scrive Marianna in un post su facebook – la mia situazione continua a complicarsi, ma ‘complicato’ non è impossibile, e se l’accesso a determinate terapie mi è reso difficoltoso per i costi da affrontare, ecco io non mi voglio vergognare a chiedere aiuto. Perché voglio guarire, invecchiare con mio marito e crescere i miei due piccoli grandi amori. Perciò vi chiedo di sostenermi secondo le possibilità di ognuno di voi, consapevole anche che dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo”. Per contribuire alla raccolta fondi è possibile collegarsi a questo LINK