15 C
Comune di Sciacca

Bonificata l’area del parcheggio dell’ospedale di Sciacca, appello della Sea-Bono a non abbandonare rifiuti

Pubblicato:

Dopo avere ricevuto il via libera per l’impianto dove conferire, quello della ditta Traina a Cammarata, la Rti Sea e Bono che gestisce il servizio a Sciacca, le squadre di operai e i mezzi speciali sono già all’opera per iniziare gli interventi di bonifica e restituire decoro alle aree interessate. Si e’ operato anche nell’area del parcheggio dell’ospedale di Sciacca. Gli interventi continueranno anche nei prossimi giorni fino a quando non saranno ripristinate le normali condizioni igienico sanitarie. Fino a due giorni addietro non c’era una discarica dove conferire i rifiuti provenienti dalle bonifiche che, infatti, erano state interrotte, cosa questa che ha creato non pochi disservizi all’utenza e difficoltà logistica alle imprese incaricate dal servizio.

Il servizio di Eco-bus è già attivo in contrada Scungipane/Raganella e in contrada Lumia/San Giorgio e verrà esteso a tutte le zone non servite dal porta a porta.

“Invitiamo tutti i cittadini – ribadisce l’amministratore unico di Sea, Gianni Mirabile – a non liberarsi dei rifiuti per strada ma a conferire secondo l’eco-calendario nei giorni e negli orari prestabiliti. Solo in questo modo, facendo ognuno il nostro dovere, si potrà garantire un servizio migliore ed una migliore qualità dell’ambiente”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.