18.1 C
Comune di Sciacca

“Sequestra in casa a Sciacca la compagna con due bambini”, davanti al giudice non risponde

Pubblicato:

Un giovane della Costa D’Avorio è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Sciacca per sequestro di persona. Avrebbe tenuto, per tre giorni, chiusi in casa la campagna con due bambini. A quanto pare l’uomo usciva al mattino per andare a lavorare, nel settore ittico, chiudendo la porta e impedendo alla giovane di uscire. Tutto questo pare per questioni di gelosia. L’indagato rientrava a casa la sera.

La casa nella quale vivevano i quattro è un seminterrato. La donna non avrebbe avuto la disponibilità di un cellulare per chiedere aiuto, ma, per fortuna, prima di questi tre giorni terribili sarebbe riuscita ad avvisare un familiare che si trova nel nord Italia. E’ dalle indicazioni fornite dal familiare agli agenti che è stato organizzato un intervento, con l’apporto dei vigili del fuoco, in quell’abitazione e che è stata forzata la porta d’ingresso consentendo alla giovane ed ai due bambini (uno dei quali figlio dell’indagato) di lasciare quella casa.

Per l’indagato sono scattati i domiciliari. Nell’udienza di convalida il giudice Antonino Cucinella, accogliendo la richiesta del sostituto procuratore Michele Marrone, ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa. L’indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere. Le indagini continuano per chiarire ogni aspetto della vicenda.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.