15.4 C
Comune di Sciacca

Strada provinciale Ribera – Seccagrande, il consigliere Tortorici chiede accelerazione sui lavori

Pubblicato:

La provinciale Ribera-Seccagrande è storicamente la strada principale di collegamento tra la città di Ribera e la statale 115 e il consigliere Giovanni Tortorici ha presentato un’interrogazione all’amministrazione comunale per sapere cosa farà per impiegare le somme impegnate.

La provinciale “purtroppo nell’arco degli anni – scrive Tortorici – è stata anche teatro di tantissimi incidenti talvolta anche mortali. Le precedenti amministrazioni comunali avevano realizzato, presso le uscite delle due località coinvolte, l’impianto di pubblica illuminazione per garantire una migliore sicurezza”.

Tortorici ricorda che il consiglio comunale “aveva dato mandato alla precedente amministrazione comunale il completamento della pubblica illuminazione per tutta la lunghezza della strada per un importo complessivo di 593000 euro da mettere a base di gara con evidenza pubblica. Successivamente la giunta municipale ha impegnato l’intera somma e dato mandato agli uffici preposti per gli ulteriori atti consequenziali. “Considerato l’avvicendamento delle amministrazioni comunali”, Tortorici vuol sapere quali sono “le intenzioni del nuovo esecutivo per dare risposte certe ai concittadini”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.