14.4 C
Comune di Sciacca

Vaccino anche per i medici “di famiglia” del Distretto, il dottore Alessi: “Siamo tutti qui anche per dire ai nostri pazienti quanto e’ importante” (Video)

Pubblicato:

Sono stati convocati per oggi, i medici di medicina generale del Distretto di Sciacca per sottoporsi alla vaccinazione. Vi hanno aderito con molto entusiasmo e con la consapevolezza che farà la differenza nella lotta al virus.

Medici impegnati in prima linea in questi mesi e che lo saranno ancora di più se come si sta ipotizzando in queste ore, possono essere chiamati a somministrare anche loro le dosi sulla popolazione. Intanto, oggi la somministrazione dopo quella effettuata ieri ai pediatri, ha registrato un nuovo step inserendo la categoria del cosiddetto medico di famiglia mentre la notizia di un altro medico di base contagiato dal virus e ricoverato, si era gia’ diffusa tra i colleghi generando tanta apprensione e dispiacere.

“Dedichiamo – ha detto il medico Vito Sclafani – questa vaccinazione al nostro collega di Menfi che in questo momento lotta contro il virus con l’augurio di una pronta guarigione”

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.