22.2 C
Comune di Sciacca

Danni causati da uno svincolo sulla statale 115 in contrada Piana a Sciacca, l’Anas dovrà intervenire e risarcire con 49 mila euro un saccense

Pubblicato:

Si dovrà intervenire nuovamente sulla statale 115 per eliminare i problemi connessi all’alterazione idraulica determinati dalla realizzazione di uno svincolo in località Piana Scunchipani di Sciacca e al proprietario di una villetta, un saccense, dovranno andare 49 mila euro a titolo di risarcimento.

Lo ha stabilito il giudice del Tribunale di Sciacca Valentina Stabile alla quale si è rivolto il proprietario della villetta, assistito dagli avvocati Luca ed Enrico Di Benedetto con tecnico di parte il geometra Paolo Cirami.

I legali avevano chiesto di dichiarare la responsabilità dell’Anas per aver arrecato un danno ingiusto a causa di un sistema di deflusso delle acque piovane realizzato non a regola d’arte e di risarcire il proprietario della villetta per i danni patrimoniali subiti a causa delle opere realizzate.

Il consulente tecnico d’ufficio ha confermato quanto sostenuto dal proprietario danneggiato chiarendo l’entità dei danni subiti dall’immobile e determinandone anche una quantificazione. Tecnico di parte il geometra Paolo Cirami.

Nella foto, gli avvocati Luca ed Enrico Di Benedetto

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.