14.3 C
Comune di Sciacca

Niente più gente in fila all’hub di Sciacca, il presidente degli infermieri agrigentini: ” Adesso serve convincere gli irriducibili” (Intervista)

Pubblicato:

Niente più gente in attesa e code all’hub di Sciacca rispetto alle precedenti settimane. Sono calate il numero delle affluenze giornaliere. I ritmi non sono più quelli a cui il personale che lavora nel grosso punto vaccinale di via Allende era stato abituato.

Non e’ soltanto dettato dal fatto che oggi e’ un sabato di agosto. Chi voleva vaccinarsi l’ha potuto fare, adesso si apre una fase nuova come spiega anche Salvatore Occhipinti, presidente dell’ordine degli infermieri agrigentini e sanitario che lavora in emergenza ormai da mesi: ” Adesso – dice – bisogna convincere a vaccinarsi i cosiddetti irriducili”.

Intanto, proprio l’Opi ha gia’ applicato delle sanzioni per i propri iscritti che non si sono sottoposti alla vaccinazione e annuncia anche provvedimenti più duri come la cancellazione dall’albo per chi non si vaccinera’ così come prevedono i termini di legge.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.