19.4 C
Comune di Sciacca

“Spacciavo, ma non a tredicenni”, l’interrogatorio di garanzia dell’ultimo arrestato a Ribera

Pubblicato:

Sallimi Kais, di 20 anni, tunisino, che sabato scorso si è costituito ai carabinieri della tenenza di Ribera, indagato nell’ambito dell’operazione antidroga “Drive In”, è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia da parte del gip del Tribunale di Sciacca, Alberto Davico. Avrebbe ammesso episodi di spaccio, ma negato di aver ceduto droga a un ragazzino di 13 anni come gli viene contestato.

Il suo difensore, l’avvocato Giuseppe Tramuta, ha chiesto i domiciliari con autorizzazione a recarsi al lavoro. Il ventenne dallo scorso mese di aprile si è trasferito a Priolo dove lavora.

Secondo il difensore non c’è pericolo di fuga perché l’indagato si è costituito e di reiterazione del reato. L’inchiesta è quella in cui vengono ricostruiti, in 2 mesi di indagini, circa 170 episodi di spaccio in via Tevere. Delle 12 persone per le quali è stata emessa ordinanza di custodia cautelare 9 sono in carcere e una sottoposta al divieto di dimora a Ribera. Due sono irreperibili.

Articoli correlati

Articoli Recenti