E’ saccense il nuovo comandante alla guida dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste, splendida cittadina in provincia di Foggia.
Si tratta del tenente di vascello Dario Incalcaterra. Nato a Sciacca, dopo la maturità classica, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Bologna. Ha successivamente intrapreso la sua formazione presso l’Accademia Navale di Livorno e ha prestato servizio presso la Capitaneria di Porto di Porto Empedocle e quella di Trapani dove come ultimo incarico ha ricoperto quello di Capo Sezione demanio, ambiente e contenzioso. Il comandante saccense succede al tenente di vascello Roberta Zangara.
Il passaggio di consegne tra
Al termine cerimonia, il comandante cedente e l’accettante, insieme al capo del compartimento, hanno incontrato il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletto.
© Riproduzione riservataSi parla di
In Evidenza
SPONSOR
Palestre e centri sportivi: aumentare i propri clienti con la pubblicità digitale
ATTUALITÀFiamme e omofobia, Cosmo e Massimo rimasti senza auto e senza risparmi chiedono una mano: “Ci serve per il lavoro”
SOCIALIl miele ‘coriandolo’ migliore d’Italia è foggiano: tre gocce d’oro all’azienda agricola Iannelli
ATTUALITÀI rosoni di Puglia candidati al riconoscimento Unesco, 6 di 33 si trovano in provincia di Foggia: “Noi ci crediamo”
Potrebbe interessarti
ALTROCONSUMOScopri come ottenere un risarcimento di 2.000€ sugli interessi con Altroconsumosponsorizzato da Outbrain
SUVSOFFERTESITA.COMNon è uno scherzo! Le auto invendute vengono quasi regalatesponsorizzato da Outbrain
MY-PERSONALTRAINER.ITSei celiaco ma non conosci la dieta migliore per te?sponsorizzato da Outbrain
CALZEDONIAPromo Denim LeggingsScopri la nuova promozione 3×2 sui Denim Leggings di Calzedonia. Scegli i tuoi articoli preferiti, non farteli scappare e acquista ora!sponsorizzato da Outbrain
Cambio al vertice dell’ufficio circondariale marittimo di
Roberta Zangara.
Il tenente di vascello Dario Incalcaterra, proveniente dalla Capitaneria di Porto di Trapani. La cerimonia di avvicendamento dei due ufficiali, nel rispetto delle norme anti contagio, si è tenuta ieri, 30 settembre, alla presenza del capo del compartimento marittimo di Manfredonia, capitano di fregata Giuseppe Turiano e di una piccola aliquota di militari in servizio a Vieste.