14.3 C
Comune di Sciacca

Il deputato “no green pass” all’incontro sulle terapie domiciliari Covid a Sciacca, diserta Mangiacavallo (Intervista)

Pubblicato:

Sarebbe dovuto intervenire anche Matteo Mangiacavallo, il deputato regionale saccense all’incontro che si è svolto questa mattina presso lo spazio di un ristorante di Sciacca sul tema delle cure precoci domiciliari del Covid organizzato da un gruppo nato sui social.

Un altro impegno, a quanto pare, ha tenuto lontano il parlamentare che era stato annunciato insieme al deputato Sergio Tancredi che invece, non è mancato all’appuntamento sedendo accanto degli altri relatori. Tancredi è il parlamentare regionale che è saltato agli onori della cronaca qualche giorno fa, per l’annuncio di non voler esibire il green pass all’ingresso dell’Ars. Dello stesso avviso anche il resto del suo gruppo parlamentare del quale fa parte anche Mangiacavallo dopo l’addio al mondo grillino.

Intanto, stamattina il parlamentare Sergio Tancredi sedeva accanto a Francesco Giuseppe Cusumano, medico di base che professa di aver salvato 1600 persone con le cure domicialiari precoci Covid e Giovanni Puccio che si annovera tra i ricercatori, ma per sua stessa ammissione senza titolo e da autodidatta. Circa una trentina le persone presenti stamane sebbene il gruppo Facebook e l’interazione sembrasse molto più partecipato nel virtuale.

Il ventinove ottobre, invece sempre Tancredi è atteso a Palermo all’incontro “Dalla democrazia alla dittatura” mentre invoca la privacy a domanda sulla sua vaccinazione e martedì resta convinto di voler chiamare la polizia se non lo faranno entrare in aula senza il green pass.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.