Carnevale di Sciacca

Carnevale 2025, Futuris presenta il programma: “Ci aspettiamo un trend in crescita” (Video)

“Ci aspettiamo un trend in crescita – ha detto Antonio Di Marca, volto della Futuris srl la società che organizzera’ l’edizione 2025 e 2026 della manifestazione e che aveva gestito anche la precedente.

“Ti confido – ha proseguito – che sarei gia’ soddisfatto di confermare i numeri dello scorso anno perché sono stati numeri importanti”.

Il Carnevale di Sciacca 2024 si e’ infatti, chiuso con un bilancio estremamente positivo per il suo secondo anno dall’introduzione del ticket d’ingresso. Nell’arco dei quattro giorni sono state registrate oltre 90.000 presenze di cui più di 35.000 biglietti venduti a un pubblico di non residenti. La Futuris per attestare il successo ha quindi, chiuso un programma confermando il format varato lo scorso anno ovvero i cinque corsi mascherati con doppio giro della via Allende, lo spettacolo sul palco principale, l’intrattenimento per grandi e piccini con ospiti nazionali.

Programma che e’ stato svelato oggi pomeriggio durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse che si è svolta nella “Sala Albero” del Multisala Badia Grande.

Oltre a Giuseppe Corona e Antonio Di Marca in rappresentanza di Futuris Srls, presente il sindaco Fabio Termine, il dirigente comunale Nando Rapisarda e Sasà Salvaggio, uno dei presentatori del Carnevale.

Futuris srls durante l’incontro con i giornalisti ha presentato il programma completo:

Il 15 febbraio alle ore 20:00 in Piazza Angelo Scandaliato ci sarà la presentazione dei gruppi mascherati dei carri allegorici in concorso per la nuova edizione.

La cerimonia di apertura del Carnevale di Sciacca 2025 si terrà il 22 febbraio a partire dalle ore 15:45.
Cinque giornate di sfilata di Carri Allegorici con il tradizionale spettacolo del Carnevale di Sciacca.
Confermati i 2 palchi della manifestazione, l’area kids, il luna park, e tanti ospiti di fama nazionale. Per i più piccoli, il 23 febbraio, salirà sul palco Carolina Benvenga con il suo “Carolina Show” e domenica 2 marzo ci saranno anche Salvo & Giorgia + mamma Cinzia.
Il 28 febbraio invece la musica sarà protagonista con il live di Dargen D’amico.

Un programma fitto di show ed eventi che animerà diversi spazi della città a partire dal 15 febbraio fino al 2 marzo.

Il programma completo è disponibile su: www.carnevalesciacca.it
Biglietti disponibili su: www.carnevalesciacca.it e www.ticketsms.it

Condividi
Pubblicato da