Carnevale di Sciacca

Carnevale di Sciacca verso il rinvio con probabile allungamento del weekend

E’ ancora in corso la riunione tra amministrazione comunale di Sciacca, carristi e Futuris. Al tavolo le decisioni per il via alla manifestazione in considerazione delle previsioni meteo dei prossimi giorni. Non si sa ancora se la kermesse verrà confermata secondo il suo calendario, ovvero il 10, 11, 17 e 18 febbraio o se così come e’ stato palesato, si va verso un rinvio.

L’ipotesi più acclarata e’ quella di un possibile allungamento del prossimo weekend, da giovedì a domenica, ma la riunione non è ancora terminata nonostante sia iniziata attorno a mezzogiorno e dunque, al momento nessuna certezza su ciò che si farà.

Dalle ultime dichiarazioni pubbliche di Futuris, la decisione sarebbe stata al vaglio della stessa società venerdì con previsioni meteo più attendibili, ma non è escluso che possa essere assunta gia’ nel pomeriggio di oggi proprio al termine della riunione.

L’ufficialità si avrà soltanto quando la bozza di comunicato stampa della Futuris che sarebbe gia’ pronto sul tavolo dell’incontro di oggi, sarà inviato.

Condividi
Pubblicato da