E’ stata rinvia a domani, venerdì 10 gennaio, l’aggiudicazione dell’affidamento della concessione dell’organizzazione del Carnevale di Sciacca per il prossimo biennio 2025 e 2026.
Oggi come vi avevamo gia’ riferito si e’ svolta la convocazione della commissione che avrebbe dovuto portare all’apertura delle offerte presentate dalle due società che sono state invitate a partecipare alla gara.
Soltanto oggi attorno alle 14 i componenti di commissione che svolgeranno la procedura sono stati nominati con determina a causa di un errore nella composizione che ha imposto la sostituzione di un membro.
Poi la convocazione alle 16 al Centro Castellucci dove la commissione si e’ riunita per un primo briefing, ha esaminato il disciplinare di gara e i relativi allegati e poi ha chiuso la seduta chiedendo ulteriori chiarimenti al responsabile del procedimento rinviando, di fatto l’apertura delle offerte e l’aggiudicazione Rache avverrà domani dopo che il rup si sarà espresso su quanto richiesto dalla commissione.
Sono due le società che concorrono per la gestione del Carnevale di Sciacca e che si sono presentate alla gara. Si tratta della Futuris di Sciacca che ha già organizzato la festa compresa la precedente edizione che l’agenzia di organizzazione eventi Feedback di Palermo che vanta il Cous Cous Fest.