Castelvetrano

Sii è suicidato il mancato sposo di Salemi, ha comprato lui stesso il liquido infiammabile

Novità sulle indagini del caso Ciaravolo, il mancato sposo di Salemi, in provincia di Trapani, ritrovato nella sua auto carbonizzata, si è suicidato.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Marsala hanno visionato e acquisito i filmati delle telecamere di video sorveglianza dei distributori di benzina della zona.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti del potenziale tragitto che l’autovettura avrebbe potuto compiere per raggiungere l’appezzamento di terreno, poche ore prima dell’ora della morte, sembrerebbe che l’uomo si sia recato presso il distributore di Gibellina, a bordo della sua auto.

Dai filmati si evince chiaramente il bidone con il liquido infiammabile che l’uomo conserva nel portabagagli, esattamente corrispondente a quello poi rinvenuto, ancora integro vicino l’autovettura.

Francesco Ciaravolo doveva sposarsi con una infermiera di 53 anni di Castelvetrano, con la quale le nozze erano già state rimandate tre volte. Quest’elemento insieme alle testimonianze e altri accertamenti ha permesso ai carabinieri di consolidare l’ipotesi di suicidio.

Condividi
Pubblicato da