Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Una mamma dona 100 mascherine pediatriche alla Croce Rossa di Castelvetrano

Di Vittoria Russo
Una mamma dona 100 mascherine pediatriche alla Croce Rossa di Castelvetrano

Rosalia Ventimiglia, mamma di Castelvetrano, ha donato 100 mascherine alla Croce Rossa per venire incontro alle esigenze dei più piccoli.

Non si arrestano le manifestazioni di solidarietà in un momento particolare, come quello che stiamo vivendo, caratterizzato dal rischio, che ancora incombe, di contrarre il Covid 19. Una mamma, originaria di Castelvetrano, ha pensato bene di donare 100 mascherine pediatriche alla locale Croce Rossa per supportare le misure igienico sanitarie che, in questo periodo, è bene non trascurare dato che i dispositivi di sicurezza non sempre sono disponibili presso gli esercizi vista la grande richiesta. “In un momento in cui trovare materiale sanitario è molto difficile – evidenzia Rosalia Ventimiglia -  il mio pensiero è andato ai bambini più piccoli che per esigenze particolari, di salute o di vita in comunità, hanno bisogno delle mascherine per proteggersi e proteggere da un eventuale contagio”.

VR

Vittoria Russo

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.