Oggi altri 60 tamponi sono stati eseguiti all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Il direttore sanitario, Gaetano Migliazzo, ha precisato: “Non posso escludere che ci siano altre positività perché parlando di dipendenti che comunque prestano servizio in ospedale è possibile che ci sia una positività. Mi preoccuperebbe se ci fosse la comparsa di una sintomatologia specifica di patologia da Coronavirus, ma in atto abbiamo solo positivi e non abbiamo soggetti patologicamente impegnati”.
Una buona notizia questa sera è arrivata da Ribera ed a comunicarla è stato il sindaco, Carmelo Pace. Negativi, all’ospedale “Fratelli Parlapiano”, i tamponi effettuati su due anziani che presentavano sintomi che avevano indotto a procedere con gli accertamenti. Si conosceranno nelle prossime ore, invece, i risultati del tampone effettuato su un bambino, sempre a Ribera.
I riberesi risultati positivi al tampone per il Coronavirus sono quattro, due fanno parte di quelli del Giovanni Paolo II di Sciacca e due sono in quarantena a casa.