A Ribera consegnati i primi buoni spesa, si inizia domani

Da domani, a Ribera, le prime famiglie bisognose possono andare nei supermercati a ricevere la spesa.

I buoni pasto saranno erogati per venire in aiuto a chi, in questo momento, non può far fronte con proprie risorse ai bisogni primari, in quanto in grave disagio economico. I buoni sono destinati all’acquisto di beni di prima necessità presso le attività che hanno aderito all’iniziativa. In tal senso ecco, di seguito, l’elenco, diramato dal comune di Ribera, degli esercenti, convenzionati con il comune crispino, per l’accettazione dei buoni spesa Covid-19:

SUPERMERCATI:

CONAD CITY piazza Matteotti;

CONAD CITY via Parlapiano, 83

SEVENTEN viale Regione Siciliana, 70

PAGHI POCO via Pietro Nenni, snc

SUPERMERCATO LIKE via Imbornone, 44

CONAD MONGIOVI’ via Canova

CRAI via Fazello

SUPERMERCATO DI LUCIA GIOVANNA via Quartararo 101

MACELLERIE:

MACELLERIA F.LLI PALERMO via Roma, 32

MACELLERIA MICELI GIUSEPPE viale Regione Siciliana, 70

MACELLERIA GULLO IGNAZIO via Marconi, 231

FARMACIE:

FARMACIA PACE corso Umberto I, 161

FARMACIA NUOVA via Circonvallazione, 25

Anche a Sciacca i buoni spesa per le famiglie bisognose sono stati attivati e alcuni supermercati hanno dimostrato grande solidarietà con varie iniziative benefiche. Si ricorda che l’istanza, per i buoni spesa, dovrà pervenire entro le ore 14 di venerdì 3 aprile 2020, all’indirizzo di posta elettronica servizioassistenza@comunedisciacca.it oppure tramite Whatsapp al numero 3480718758. Per inoltrare le istanze relative ai buoni spesa, oltre all’e-mail e al numero Whatsapp, il cittadino può utilizzare anche la seguente email:buonispesacovid@gmail.com

Partita, inoltre, oggi, a Sciacca, anche una colletta alimentare nell’ambito dell’iniziativa denominata “Diamo una mano alle famiglie in difficoltà”. È stata avviata dal Comune per aiutare, anche con generi di prima necessità, cittadini che in questo momento hanno bisogno di aiuto.

Condividi
Pubblicato da