Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Consegna a domicilio cibi pronti, i Pizzaioli italiani:"Attenersi al protocollo anti- contagio"

Di Risoluto Redazione
Consegna a domicilio cibi pronti, i Pizzaioli italiani:"Attenersi al protocollo anti- contagio"

“Raccomandiamo a tutti i nostri colleghi dei servizi di ristorazione che si avvalgono in proprio per la consegna a domicilio di attenersi al protocollo di sicurezza anti-contagio e al rispetto delle norme su igiene e sicurezza alimentare, per le attività che si rivolgono a ditte esterne di accertarsi dei loro requisiti a garantire il servizio in sicurezza”.
Lo scrivono in una nota i presidenti di Cifa Unione Pizzaioli Italiani Stefano Catalano, associazione Discepoli di Escoffier Sicilia Giovanni Montemaggiore e di Ristoworld Italia Marcello Proietto.
“Tutte le attività dei servizi di ristorazione autorizzate fino dal dpcm dell’11 marzo 2020 anche con il nuovo dpcm del 22 marzo 2020 possono continuare a restare aperti continuando a garantire il servizio per la consegna a domicilio. La consegna dei pasti a domicilio effettuata dalle attività dei servizi di ristorazione in questo periodo particolare, è un servizio reso alla collettività, essenziale che contribuisce limitare al minimo gli spostamenti delle persone che sono costrette di restare a casa, in special modo le persone anziane e famiglie con disabili, le più colpite da emergenza Covid -19”.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.