Si chiama Roberta Lena la giovane architetto-artigiana di Sciacca che per rendersi utile in questo periodo di emergenza coronavirus ha deciso di organizzare un’asta di beneficenza a favore della Protezione civile.
L’asta, che avverrà esclusivamente sul profilo instagram della saccense, @feelthinkdesignrealize, partirà mercoledì 8 aprile alle 11, momento in cui verrà pubblicata la foto del box con gli oggetti messi ad asta, e avrà una base di partenza di 70 euro.
Il box contiene:
L’asta si concluderà giovedì 9 aprile alle 18 e chi avrà offerto di più dovrà effettuare il bonifico dell’intera somma alla Protezione civile al seguente Iban: IT84Z0306905020100000066387. Una volta effettuato il bonifico, per ritirare il premio basta inviare la ricevuta del versamento all’organizzatrice.
La cesta verrà consegnata direttamente a casa dell’assegnatario il 13 aprile.
<<Abbiamo pensato e ripensato a un modo in cui poter essere utili in questo tempo in cui tutto sembra essere fermo e bloccato – scrive Roberta Lena sul suo canale social – Speriamo che questa iniziativa possa raccogliere tantissimi consensi. Siamo felici di mettere all’asta questo prodotto perché è frutto di un lavoro di squadra e di una sinergia creativa che ha stupito anche noi. Insieme è più bello!>>.