Emegenza Coronavirus, i Leoni Sicani aderiscono alla raccolta fondi #unasquadraunica (Video)

Continuano le raccolte fondi per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Anche i Leoni Sicani hanno deciso di scendere in campo , a fianco della Croce Rossa di Agrigento, e dare il loro contributo  aderendo alla campagna “#unasquadraunica – sostegno emergenza Covid-19”.

“In questi anni vi abbiamo chiesto di sostenere le nostre iniziative e attività, e voi lo avete sempre fatto con tanto amore. In un momento così difficile e di emergenza abbiamo deciso nel nostro piccolo di scendere in campo e dare una mano a chi sta combattendo in prima linea questo maledetto virus”.

Inoltre, l’associazione invita tutti ad aderire alla raccolta fondi a favore della Cri che in questi giorni si sta impegnando a trasformare questo momento critico nel “Tempo della Gentilezza”, intensificando su tutta la provincia di Agrigento, i servizi per le persone più vulnerabili e con maggior fragilità sociali e sanitarie, tra i quali la spesa a domicilio, il trasporto sociale, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità.
Il #TempoDellaGentilezza è quello in cui tutti possono fare la propria parte, in cui ogni piccolo gesto può fare la differenza per sé ma soprattutto per gli altri.

Per donare basta collegarsi al sito https://gf.me/u/xwck9x.

Condividi
Pubblicato da