Coronavirus

Festa di Natale alla Casa Albergo Trinacria di Sciacca

La Casa Albergo Trinacria di Sciacca ha vissuto un’indimenticabile Festa di Natale 2023, resa speciale grazie alla partecipazione attiva dei Finanzieri d’Italia, rappresentati dal Presidente Franco Zerilli.

L’associazione nazionale Marinai d’Italia, guidata da Vito Sclafani, l’associazione Polizia di Stato, con Franco Cirabisi, e Accursio Piazza hanno contribuito all’atmosfera di solidarietà.

Coinvolgimento Giovanile

Il gruppo Interact, composto da ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni, ha aggiunto un tocco vivace alla festa. Durante l’evento sono stati distribuiti dei pandorini artigianali del bar Ciuri ciuri.

Tradizione e Cultura Locale

In un connubio unico di tradizione e modernità, la serata ha visto la partecipazione straordinaria del poeta saccense Pippo Graffeo e del gruppo delle Antiche Serenate di Sciacca. Le melodie avvolgenti hanno reso l’atmosfera ancor più magica.

Il Domani Solidale

Il gesto altruistico continua con le iniziative del Rotary che ha consegnato panettoni alla Pediatria dell’ospedale di Sciacca. A seguire consegne ai bambini di alcune comunità e alla mensa locale. Un impegno da parte del club guidato da Paolo Alì finalizzato a diffondere la gioia del Natale.

Condividi
Pubblicato da