Neo laureato saccense e la sindaca Valenti la relatrice, altra sessione di laurea tramite Skype come l’emergenza impone

Si chiama Walter Soldano, ha 25 anni ed è un altro saccense neo laureato in questi giorni di emergenza. Walter ieri pomeriggio è diventato dottore in Management dello sport e delle attività motorie.

La sua tesi che ha discusso tramite Skype ha trattato della “Gestione degli impianti sportivi” curando le modalità di gestione e affidamento degli impianti locali, attraverso le varie forme di partenariato pubblico privato, come ad esempio la concessione e l’appalto di servizi. Inoltre, ha svolto all’interno del Comune la sua attività di tirocinio, presso l’assessorato allo sport, occupandosi della revisione e redazione dei bandi di concorso per l’affidamento degli impianti comunali , come le piscine e gli stadi di Sciacca.

In commissione di laurea ieri anche la sindaca, docente universitaria, Francesca Valenti, relatrice della tesi che il saccense ha preparato per conseguire la laurea magistrale dell’ateneo palermitano.

La commissione ha attribuito il voto di 110/110 e lode accademica. Auguri a Walter, neo dottore, per il traguardo raggiunto.

Condividi
Pubblicato da