Solo clienti con il green pass la sera, due locali di San Leone adottano il modello francese

L’accesso serale sarà consentito solo a chi è in possesso di Green pass. Sono stati i titolari di due noti locali della spiaggia del Viale delle Dune, a prendere la decisione a partire da oggi di consentire l’accesso solo a chi mostrerà il green pass all’ingresso per quanto riguarda le attività serali e notturne. Insomma, il modello francese adottato in piccola scala: ogni singolo utente dovrà dimostrare, dunque, l’avvenuta vaccinazione o la somministrazione della prima dose da almeno 15 giorni. O ancora l’essersi sottoposti a tampone, con risultato negativo, nelle 48 ore precedenti.

I gestori dei due locali hanno motivato la loro decisione per scongiurare i rischi di possibili contagi e varianti in modo da non mettere a repentaglio la possibile chiusura del locale a causa di casi Covid.

La limitazione degli accessi con green pass nei due locali di San Leone si riferisce solo alle attività serali, mentre si potrà infatti andare al mare e usufruire delle spiagge attrezzate senza dover esibire il certificato. 

E’ molto probabile che i due locali che hanno fatto da apripista, possano essere imitati e nei prossimi giorni si possano aggiungere altri.

Condividi
Pubblicato da