Uno in piu’ anche a Menfi, sono 78 i contagi in provincia di Agrigento secondo gli ultimi dati della Protezione civile

L’ultimo dato aggiornato e’ quello comunicato ieri dalla Protezione Civile al Ministero della Salute aggiornato alle 19 di ieri. Secondo questo bollettino i positivi in provincia sono 78. Alle ore 17 di domenica 29 marzo, la Regione aveva comunicato all’unità di crisi nazionale i casi di Coronavirus, per Agrigento e provincia erano invece 75, 20 in più rispetto al giorno precedente. I dati dell’Asp al momento, restano fermi a 68 ma sono fermi alle dodici del giorno prima.

L’ultimo dato del Dipartimento della Protezione Civile è stato fornito dal ministero della Salute alla Prefettura. Ecco come e’ distribuito il contagio: due casi in più ad Agrigento che passa da sette a nove. Uno in più per Menfi che da quattro passa a cinque e uno in più per Palma di Montechiaro che, adesso, è a quattro casi Covid-19. Sale anche Raffadali che è, appunto, a due casi e poi c’è il tampone positivo – per il marito del sindaco Ida Carmina – a Porto Empedocle. E ancora, ad Aragona uno.

Uno a Caltabellotta. Uno a Camastra. Due a Canicatti’. Uno a Lampedusa. Tre a Favara. Otto a Licata. Uno a Montallegro. Due a Raffadali, due a Santa Margherita, uno a Siculiana e venti a Sciacca, comune piu’ colpito nell’agrigentino.

Condividi
Pubblicato da