Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Vaccinazione a Sciacca per trapiantati e dializzati, primo centro in Sicilia (Interviste)

Di Risoluto Redazione
Vaccinazione a Sciacca per trapiantati e dializzati, primo centro in Sicilia (Interviste)

Vaccinazione anticovid oggi al Giovanni Paolo II di Sciacca per dializzati e trapiantati. Sono stati inseriti tra i soggetti vulnerabili e l'unità operativa di Nefrologia del Giovanni Paolo II ha seguito l'iter che ha portato, questa mattina, alla vaccinazione di questi soggetti.

La Fir, della quale è responsabile provinciale Sandra La Rosa, dirigente dell'unità operativa di Nefrologia del Giovanni Paolo II, nello scorso mese di gennaio ha inviato una lettera all'assessorato regionale alla Salute chiedendo di inserire i soggetti dializzati tra i pazienti fragili e di accelerare con le vaccinazioni.

"Vaccinare i nostri pazienti - dice Sandra La Rosa, contattata attraverso l’ufficio stampa dell’Asp - ci ha dato serenità nelle cure e ha dato serenità a loro e alle loro famiglie".

A Sciacca vengono seguiti 40 pazienti trapiantati di rene e 40 dializzati.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.