12.6 C
Comune di Sciacca

“Accoltella il padre al culmine di una lite”, arrestato ventenne a Carini

Pubblicato:

Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio dopo aver presumibilmente accoltellato il padre, un uomo di 44 anni, durante una violenta lite scoppiata nella notte all’interno dell’abitazione di famiglia a Carini.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe sferrato due colpi di coltello, colpendo il genitore alla schiena. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.

Anche il giovane è rimasto ferito durante l’aggressione. Dopo essere stato medicato presso l’ospedale di Partinico, è stato condotto in carcere.

Sembrerebbe che all’interno del nucleo familiare si respirava da tempo un clima di forte tensione, segnato da continui litigi. L’episodio potrebbe essere scaturito da un tentativo del ragazzo di difendere la madre.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto.it.

Articoli correlati

Articoli Recenti