13.2 C
Comune di Sciacca

“Accoltella moglie e figli”, meccanico di Cianciana si consegna ai carabinieri

Pubblicato:

Si è arreso l’uomo di 35 anni che avrebbe accoltellato la moglie e i figli piccoli prima di barricarsi in casa per tutto il pomeriggio, a Cianciana.

L’epilogo ha visto l’intervento dei carabinieri dell’Aliquota di primo intervento di Palermo, un reparto dell’Arma specializzato in situazioni ad alto rischio. I militari sono giunti prontamente sul posto e hanno circondato la palazzina dove l’uomo, un meccanico, si era rinchiuso.

Dopo oltre cinque ore, il negoziatore del reparto operativo è riuscito a convincere l’uomo ad arrendersi e uscire dall’abitazione senza ulteriori violenze. L’aggressione, scaturita per motivi ancora in fase di chiarimento ma che potrebbero essere legati a una imminente separazione, ha visto il 35enne accoltellare prima la moglie e poi i due figli piccoli, di 3 e 7 anni.

La donna è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. I due fratellini trasferiti in elisoccorso al reparto di Rianimazione  dell’ospedale dei Bambini di Palermo. Entrambi sono intubati. La bambina di 3 anni ha riportato un grave trauma cranico e ferite da taglio, mentre il fratello è stato ferito all’addome da un fendente.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.