La riunione di oggi iniziata per le undici, è proseguita nella stanza dell’Ufficio Affari Generali presieduta dall’avvocato Michele Todaro fino a pochissimi minuti fa. Lavori sospesi e aggiornati a domani quando verranno assegnati i servizi legati al Carnevale. Sono due le istanze presentate così come vi avevamo riferito ieri allo scadere del termine ultimo di partecipazione all’avviso indetto dal Comune di Sciacca.
Da un lato, l’istanza presentata dall’Associazione temporanea di scopo, presieduta da Salvatore Leone e composta dai presidenti di alcune associazioni culturali che partecipano alla costruzione dei carri allegorici, dall’altro la proposta della Raggruppamento temporaneo d’imprese, composto dalla G.N. Events, agenzia di Palermo, la Zeronoveventicinque di Calogero Di Leo e la Di.Ba di Sergio Di Benedetto.
A quanto pare la documentazione e i progetti presentati sono molto articolati e la commissione sta procedendo lentamente nell’esame delle singole istanze. L’assegnazione arriverà con molta probabilità domani.