Anche oggi chiusa la media Scaturro a Sciacca, per le seconde e le terze orientamento nei licei e per le prime lezioni pomeridiane

L’intervento di sistemazione dell’impianto elettrico danneggiato dalle infiltrazioni di acqua degli ultimi giorni anche oggi non consentirà il regolare svolgimento delle lezioni all’interno del plesso di via Santa Caterina per i 250 alunni che frequentano la scuola media Scaturro.

Il dirigente scolastico, Pippo Graffeo, ha previsto per le terze classi attività di orientamento e continuità al liceo classico Fazello, per le seconde al liceo scientifico Fermi, mentre per le prime le lezioni si svolgeranno, nel pomeriggio, nella sede centrale del Dante Alighieri.

La Scaturro fa parte dell’istituto comprensivo Dante Alighieri, guidato dal dirigente scolastico Pippo Graffeo. Il Comune ha già disposto l’intervento di sistemazione del quadro elettrico della scuola Scaturro che dovrebbe essere completato nella giornata di oggi. Soltanto nelle prossime ore, però, si verificherà se le lezioni potranno riprendere domani o se sarà necessario, per completare l’intervento, un altro giorno con la scuola chiusa.

Condividi
Pubblicato da